Distributore ufficiale

 / 

Amministrazione e finanza

Amministrazione e finanza

Report commerciali

Conosci subito le informazioni sulla solvibilità di imprese italiane ed estere, in tempo reale.

I report commerciali sono dei dossier completi di informazioni inerenti alla situazione economico-finanziaria di un’impresa. Mettiamo a disposizione 5 tipologie di report disponibili online e offline con approfondimento da analista, utili al fine di conoscere un’impresa prima di intraprendere un rapporto commerciale con la stessa.

REPORT COMMERCIALI ITALIA

REPORT COMMERCIALI ESTERO

Monitoraggio variazioni e negatività

Monitora in tempo reale variazioni e negatività su imprese italiane ed estere.

Il servizio consente l’attivazione di un controllo costante su imprese italiane ed estere al fine di poter controllare eventuali variazioni e informazioni, quali protesti, pregiudizievoli di conservatoria, pubblicazione di nuovi bilanci.

vantaggi

Informazioni investigate

Acquisisci le informazioni relative a persone fisiche e giuridiche ottenute da approfondimenti investigativi, verificate e approfondite.

Le informazioni investigate sono informazioni ottenute attraverso un iter di ricerca investigativo ad hoc.

TIPOLOGIA DI INFORMAZIONE INVESTIGATA

Recupero crediti stragiudiziale

Recupera i tuoi crediti in tutto il mondo con il nostro supporto durante l’intero processo d’incasso.

Il servizio consente di ottenere un supporto totale della gestione del credito insoluto a livello nazionale e internazionale. I nostri professionisti si occupano della presa in carico del credito e dello sviluppo della trattativa al fine di recuperare il credito stesso.

Supportati da una rete internazionale di corrispondenti, raggiungiamo anche i debitori all’estero abbattendo le barriere linguistiche e giuridiche dei Paesi esteri.

Cessione crediti

Ottieni un vantaggi fiscale immediato.

Il servizio prevede la cessione, con clausola pro-soluto, di crediti inesigibili:

L’operazione permette di conseguire un vantaggio fiscale in termini di deducibilità a fini ires, di eliminare costi di gestione e costi di recupero e di beneficiare di un rating più favorevole nei rapport con il Sistema bancario e I fornitori.

Gestione rimborso IVA

Massimizza il recupero dell’IVA sulle spese sostenute all’estero grazie alla nostra approfondita conoscenza delle molteplici e complesse normative vigenti nei Paesi europei.

Il servizio in linea con la direttiva 2008/9/CE, il nostro team gestisce interamente l’iter di rimborso, fino all’effettivo esito della pratica.

Il recupero è gestito in tutti i Paesi della UE, incluso Norvegia, Gran Bretagna, Svizzera e Principato di Monaco.

vantaggi

Crefozert

Attesta la tua affidabilità attraverso la certificazione di qualità Creditreform.

L’attestato CrefoZert, rilasciato da Creditrefom Rating, agenzia accreditata presso le principali istituzioni finanziarie europee consente di attestare la solvibilità dell’impresa.

Le aziende in possesso del sigillo Crefozert, possono rafforzare la propria posizione verso banche e finanziatori, dimostrare ai partner d’affari stabilità economica e finanziaria e partecipare a bandi esteri che richiedono certificati di rating.

Rating di bilancio

Attesta la tua situazione economico-patrimoniale col Rating di bilancio.

Attraverso il modello di valutazione Creditreform Rating, una delle principali agenzie di rating in Europa, attestiamo la situazione economico-patrimoniale dell’impresa.

Il processo prevede la classificazione dell’azienda attraverso l’analisi dei dati di bilancio.

Le aziende in possesso del rating di bilancio rilasciato da Creditreform Rating, possono dimostrare la propria affidabilità nei confronti dei propri stakeholders.

Codice LEI

Ottieni il codice identificativo che consente di operare nei mercati economico-finanziari internazionali.

ll Legal Entity Identifier (LEI) è un codice alfanumerico, basato sullo standard internazionale ISO 17442 che permette di identificare univocamente i soggetti giuridici che operano nei mercati finanziari di tutto il mondo.

È obbligatorio per gli enti giuridici iscritti al Registro Imprese che effettuano transazioni di strumenti finanziari (azioni, obbligazioni, titoli di stato e derivati).

Il Codice LEI Identifica gli operatori delle transazioni finanziarie soggette ad obblighi di reporting.

TUTTI I SERVIZI DEDICATI A TE

CONTATTACI